15 dicembre alle ore 10.30 Scavo Idrovia e interramento elettrodotto Terna.

Il 15 dicembre alle ore 10.30, tra San Pietro di Stra e la zona artigianale di Fossò, presso mappale 10 e 11, foglio 6, (apri LINK per visualizzare mappa) avranno inizio i lavori di scavo idrovia e interramento elettrodotto.

Comitati, associazioni e cittadini sono invitati a partecipare, portando pale, picconi e carriole, senza dimenticare striscioni e bandiere per ricordare la priorità assoluta della sicurezza idraulica delle terre tra Brenta e Bacchiglione .

Data l’urgenza per il completamento dell’opera i lavori inizieranno con qualsiasi condizione meteo! Tè caldo, vin brulè e altri generi di conforto saranno a disposizione per i volontari.

Per arrivare sul posto, dalla Regionale 11 all’altezza della rotonda di Casello 9 a Fiesso d’Artico prendere la direzione per Fossò-Piove di Sacco e giunti al 2° semaforo (ai piedi del cavalcavia sull’idrovia) girare a destra per S.Pietro di Stra; dopo circa 700 metri girare sulla prima stradina a sinistra in corrispondenza di una curva e proseguire per altri 700 metri. Per chi proviene da Fossò dopo la z.i. superato il cavalcavia sull’idrovia, al semaforo gira a sinistra e dopo circa 700 metri girare sulla prima stradina a sinistra in corrispondenza di una curva e proseguire per altri 700 metri.

— CAT Comitati Ambiente e Territorio – Riviera del Brenta e Miranese

Comments are closed.