Assegna il tuo 5 per Mille ad EcoMagazine e alla Foresta di Sherwood

EcoMagazine fa parte della grande famiglia dei siti di informazione della storica Radio Sherwood che rappresenta una delle principali piattaforme giornalistiche, multimediali indipendenti, a livello nazionale ed europeo.

Cronaca politica, battaglie per l’ambiente, attualità, approfondimenti teorici, movimenti internazionali, politica estera, cultura sono solo alcune delle sezioni che ogni giorno arricchiscono le nostre colonne online. Articoli, video, live streaming, aggiornamenti in tempo reale sui social network, documenti: è questo il nostro portfolio, che ti permette costantemente di avere una informazione di qualità, di prima mano, fuori dai canoni del giornalismo mainstream.

EcoMagazine, con i suoi siti fratelli come GlobalProject, MeltingPot, SportAllaRovescia e altri ancora, non si vende a sponsor e non accetta pubblicità. È completamente autofinanziato e ha bisogno anche del tuo sostegno per continuare a produrre e migliorarsi.

Nella tua dichiarazione dei redditi, puoi destinare il 5 per Mille dell’IRPEF DIRETTAMENTE a noi.

Come farlo?
Compila la scheda sul modello 730 o Redditi (ex Unico); Firma nell’apposito riquadro (sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, ecc…) Indica nel riquadro il codice fiscale di Globalproject: 00994500288

Perché farlo?
Per te non ha nessun costo e ci aiuterai a mantenere la qualità della piattaforma, la sua gratuità e la sua indipendenza che – prima di qualsiasi cosa – è una conquista politica, Quali sono le scadenze per presentare la dichiarazione dei redditi? Per il modello 730 la scadenza è il 30 settembre 2020 Per il modello Redditi (ex Unico) la scadenza è il 30 novembre 2020

Ha un costo donare il 5 per Mille?
No, non ti costa nulla. Con questa tua scelta ci aiuterai a fare un passo in più nel nostro lungo cammino per i diritti di cittadinanza, per la solidarietà e per una comunicazione di parte. Sempre, ostinatamente, dalla parte dei diritti.

Share and Enjoy !

0Shares
0 0