Dal Comitato No Pedemontana -Provincia di Treviso-
Abbiamo promesso che non aspetteremo l’abbattimento di un albero in più per questo ci troveremo il 4 Febbraio alle ore 11 al Bosco della Speranza in via Alpini 2 a San Vito di Altivole per una passeggiata per la natura contro chi devasta e saccheggia la nostra terra!
In tante e tanti saremo là per ribadire il nostro deciso no alla costruzione di una superstrada inutile e distruttiva per la nostra terra.
Partiremo dal Bosco della Speranza, costeggiando il cantiere che sta devastando la nostra terra e attraversando le strade del paese arriveremo al cimitero monumentale Brion anch’esso gravemente minacciato dalla costruzione della superstrada Pedemontana.
Alle fine della passeggiata ci fermeremo per un pic nic al Bosco della Speranza dove ognuno è invitato a portare qualcosa, seguirà performance musicale di Anti Coi Guanti.
Fermiamo la superstrada pedemontana, salviamo la nostra terra!
Evento Facebook: Passeggiata per la natura – No Pedemontana | 04.02.18